sabato 7 dicembre 2019
Smart in the City

Una birra al bar, ma Pop-up

di A.C.

22 Ott 2014

Pop-up City Lounge è un innovativo progetto che ha fatto il suo debutto nel corso dell’edizione 2014 del London Design Festival

 

Heineken_pop-up-city-loungePop-up City Lounge è un innovativo progetto che ha fatto il suo debutto nel corso dell’edizione 2014 del London Design Festival. Prima tappa di quello che sarà un tour mondiale, questo nuovo e affascinante concept di lounge bar è frutto della collaborazione tra Heineken® e 2venti talentuosi designer d’interni, di prodotto, di moda, di grafica e di animazione provenienti da Varsavia, New York, Città del Messico e Singapore all’interno delprogramma social design explorations.

Il bar, alla cui realizzazione ha collaborato anche DuPont™ Corian® (per le prime volte in uno spazio pubblico è in opera la combinazionedella superficie DuPont™ Corian® con sistemi avanzati per la ricarica wireless) è composto da due container da 13 metri, riqualificati e adattati per ospitare dverse zone, tra cui una serie di aree di conversazione in cui godersi un po’ di privacy, un efficiente servizio ai tavoli, cocktail a base di birra e pietanze originali e sfiziose.interno bar

Condividi l'articolo su:

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *