sabato 7 dicembre 2019
Smart in the City

Table Babel, ovvero Christmas Dinner in English

di A.S.

6 Dic 2014

Christmas Dinner in English: evento in contemporanea in tre città italiane

table babelLa nuova piattaforma di international social dining Table Babel è stata lanciata da pochi mesi e sta già riscuotendo un bel successo anche in Italia dove, per il suo primo Natale, organizza un evento speciale  in contemporanea a Milano, Genova e Catania. Sabato 13 dicembre 2014 alle ore 20 vanno infatti in tavola tre cene a buffet interamente in lingua inglese, in altrettanto splendide location:

A Catania, al BIS Restaurant in via Conte Ruggero, 59; A Milano presso La Dogana del Buongusto, in via Molino delle Armi, 48 e a Genova, a La Bilaia in Via Suea 65, Lavagna. Le tre location saranno collegate tra loro in streaming, permettendo così agli invitati presenti in ogni città di vedere i partecipanti a tavola nelle altre sedi. L’unica regola è parlare esclusivamente in inglese. La partnership con Uber, attivo su Milano e Genova, permetterà, utilizzando il codice Tablebabel, di raggiungere le location in cui hanno sede gli eventi approfittando di uno speciale credito omaggio di 20 euro.

Ma come funziona la piattaforma Table Babel? basata sull’ idea del Learn by Eating Table Babel permette agli utenti di qualsiasi città e Paese di organizzare eventi culinari (pranzi, cene, brunch etc.) in una lingua straniera a loro scelta.

L’utente, una volta creato sul sito il proprio evento (in casa o in un locale), potrà invitare tutti gli altri membri della piattaforma che risiedono nella stessa città definendo la lingua da parlare, il livello di capacità, il numero minimo e massimo di persone e la quota individuale che verrà pagata in contanti all’ organizzatore il giorno stesso dell’ evento (come rimborso spese della cena se organizzata a casa, come costo a persona del ristorante se organizzata in un locale pubblico).

Il sito inoltre supporta la promozione e comunicazione degli eventi creati dagli utenti, favorendo la presenza all’evento del numero di ospiti richiesto (per adesso in forma gratuita).

Pensato per chi ha voglia di tenere sempre in allenamento le lingue straniere, la piattaforma è ideale anche per chi ama fare nuove conoscenze internazionali sperimentando un’iniziativa diversa dal comune, basata sullo scambio multiculturale e culinario insieme.

Iscrizioni esclusivamente attraverso il sito

Per maggiori info e contatti: info@tablebabel.com; Tel:+39 3487924432

 

Condividi l'articolo su:

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *